Prossimo evento 16 giugno 2024

Bus gratuiti speciali scollinando


Trasporti gratuiti scollinando

Per chi non può o non desidera spostarsi durante l’intera giornata a piedi o con la propria bicicletta, ci sono altre possibilità di trasporto sostenibili gratuiti all’interno dell’area di scollinando.

BUS SPECIALI GRATUITI: AutoPostale speciale gratuito per i partecipanti di scollinando al mattino dalle colazioni/spettacoli e dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino verso la zona focus, a fine pomeriggio da Cureglia e Vezia verso l’evento finale, e al termine dal Centro Eventi di Cadempino agli altri Comuni del comprensorio e alle stazioni FFS. Con i bus mattutini si può arrivare nei Comuni focus e spostarsi da Cadempino e Vezia a Cureglia o viceversa per iniziare le passeggiate.

E-BIKE: Per chi usa il servizio Publibike, ci sono alcune stazioni lungo i percorsi. Si possono pure provare gratuitamente e senza impegno diversi modelli di e-bike nella zona agricola di Vezia (v. programma)

TRASPORTI PUBBLICI: 

arcobaleno completo cmyk 002Logo FFS Sponsoring

Grazie alla collaborazione con la Comunità Tariffale Arcobaleno e FFS, potete partecipare a scollinando beneficiando del biglietto Ticino Event che vi permette di risparmiare il 20% sul costo del biglietto andata e ritorno con i trasporti pubblici da casa vostra! Disponibile in 1a o 2a classe, dà diritto a un viaggio di andata e ritorno da altrove in Ticino per uno dei Comuni di scollinando, il giorno dell’evento: tutto il necessario per partecipare a scollinando col massimo comfort e la massima tranquillità. Il biglietto può essere acquistato tramite i distributori di biglietti Arcobaleno (nella categoria ‘’Altri biglietti’’), ai distributori di biglietti FFS, agli sportelli di vendita o tramite i conducenti di bus alle fermate sprovviste di distributori di biglietti.

 

Bus speciali e di linea il giorno dell'evento

In alternativa e in altri orari invitiamo ad usare il trasporto pubblico, a pagamento. Biglietto speciale Ticino Event per recarsi a scollinando:

Un progetto promosso e gestito direttamente dagli 11 Comuni di: Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Massagno, Origlio, Ponte Capriasca, Porza, Savosa e Vezia

Privacy Policy | Impressum