Prossimo evento 4 giugno 2023

ASPETTANDO SCOLLINANDO…

Partecipate al concorso fotografico estivo con premi per 800 CHF in palio!
Passeggiate lungo i percorsi di scollinando, demarcati dalla segnaletica apposita, e inviateci per email (al nostro indirizzo info) o su Messenger lo scatto più bello della gita, nel quale oltre al panorama, si veda la scritta scollinando (es. una freccia, segno per terra, volantino, scritta su un foglio,…). Noi le inseriamo regolarmente nell’apposito album “concorso” nella nostra pagina FB, con riferimento anche su Instagram. E' possibile partecipare con una sola fotografia per persona.

A questo punto invitate i vostri amici a mettere mi piace alla nostra pagina FB, a riservarsi la data dell’evento del 29 agosto e fateli votare la foto più bella.

Le 3 fotografie che al 23 agosto alle 12:00 avranno il maggior numero di like saranno premiate all’evento finale di scollinando il 29 agosto 2021 (se i vincitori saranno raggiungibili nei giorni seguenti il termine) e riceveranno uno dei 3 premi in palio, offerti con il sostegno di Yulia Photography e della Fondazione Kiwanis Club Luganese:

Yulia Photography RGB Vertical Black small       logo Kiwanis 

1° un servizio fotografico in studio (per famiglie, coppie o singoli), uso degli accessori artigianali, galleria online dei provini, 20 fotografie digitali post-prodotti, app per il telefono con le fotografie scelte, stampa esclusa, presso Yulia Photography Massagno 
2° una Polaroid Now White 39009027, con una ricarica
3° un buono regalo da 100.- CHF per un servizio online svizzero di stampe album, cartoline, foto e regali fotografici

Buone passeggiate su e giù per la collina e buona fortuna!